martedì 2 ottobre 2012

Resident Evil: Afterlife


milla-jovovich-download-scarica
Titolo originale:  Resident Evil: Afterlife
Nazione:  U.S.A., Germania, Regno Unito
Anno:  2010
Genere:  Azione, Horror, Fantascienza
Durata:  1 ora 35 minuti
Regia:  Paul W.S. Anderson
Cast:  Milla Jovovich, Wentworth Miller, Ali Larter, Kim Coates, Shawn Roberts, Spencer Locke, Boris Kodjoe, Kacey Barnfield
Produzione:  Constantin Film Produktion, Impact Pictures
Distribuzione:  Sony Pictures Releasing Italia


Trama:  
In un mondo distrutto da un virus letale, che trasforma le vittime in zombie micidiali, la bellissima e letale Alice (Milla Jovovich) continua la sua ricerca di sopravvissuti in Resident Evil: Afterlife, il quarto episodio della saga di successo Resident Evil. Mentre la sua battaglia contro i creatori della peste globale raggiunge nuove vette, Alice si trova intrappolata in una Los Angeles ormai invasa da migliaia di zombie, dovendosi scontrare con una minaccia mai vista prima d'ora. Partendo dove il precedente film si era interrotto, Resident Evil: Afterlife trova Alice in Giappone, che con doti sovraumane ha dato vita ad un esercito di suoi cloni per sconfiggere la sua nemesi di sempre, il presidente dell'Umbrella Corporation Albert Wesker. Dopo aver lasciato Wesker morto in uno scontro che ha distrutto il suo esercito e stremato le sue energie, Alice, al comando di un aeroplano biposto, si reca nella selvaggia e fredda Alaska. Il suo obbiettivo: trovare sopravvissuti nella misteriosa Arcadia, presumibilmente l'unico luogo al mondo non colpito dal T-Virus. Ma Arcadia non è la terra promessa e l'unico segno di vita è la sua vecchia amica di battaglia Claire Redfield (Ali Larter), colpita da una profonda amnesia. Con Claire al seguito, la ricerca di risposte conduce Alice nella città di Los Angeles ormai distrutta, dove incontra un gruppo di altri superstiti che si sono rifugiati in un ex prigione. Qui Alice comprende che Arcadia potrebbe essere molto vicina, ma che potrebbe essere un luogo molto più pericoloso di quanto pensasse. Con Claire che lentamente recupera la memoria e le sue abilità marziali, Alice conduce la sua squadra di sopravvissuti in una missione di salvataggio, scoprendo qualcosa di molto più terribile di quanto avessero mai immaginato.

Nome File:  Resident.Evil.Afterlife.2010.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-N404.avi
Dimensione:  1,52GB
Qualità:  Audio:10 Video:10
Guarda il Trailer:  [ Visualizza ]

Resident.Evil.Afterlife.2010.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-N404  Parte    [ 1 ] [ 2 ]

Resident.Evil.Afterlife.2010.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-N404  Parte    [ 1 ] [ 2 ]

Resident.Evil.Afterlife.2010.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-N404  Parte    [ 1 ] [ 2 ]

Resident.Evil.Afterlife.2010.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-N404  Parte    [ 1 ] [ 2 ]

Resident.Evil.Afterlife.2010.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-N404  Parte    [ 1 ] [ 2 ]

Resident.Evil.Afterlife.2010.iTALiAN.AC3.BRRip.XviD-N404  Download ]


Nome File:  Resident.Evil.Afterlife.2010.iTALiAN.480p.BRRip.XviD-EgL.avi
Dimensione:  1,37GB
Qualità:  Audio:10 Video:10

Resident.Evil.Afterlife.2010.iTALiAN.480p.BRRip.XviD-EgL  Parte    [ 1 ] [ 2 ]
Password:  appo101
ISTRUZIONI per il DOWNLOAD:  Cliccando sul link si aprirà la schermata di adfoc.us
In alto a destra vedrete un conto alla rovescia, passati i 5 secondi cliccate semplicemente su skip per visualizzare la schermata di Download, procedete tranquillamente a scaricare il file oppure copiate il link su Jdownloader per un Download più comodo e veloce, il Blog guadagna un decimo di centesimo e a voi non costa assolutamente nulla, buon Download.

Utilizzate i Banner che trovate nella colonna a sinistra del Blog per registrarvi gratuitamente come Account Free oppure acquistare Account PREMIUM per i vari Host. Su alcuni Host come: BitshareUploadedDDLStorage e Easybytez registrandovi gratuitamente scaricherete a velocità molto più elevata.
Se volete utilizzare il servizio offerto da adfoc.us per i vostri link di download eseguite la registrazione gratuita cliccando "QUI" per maggiori informazioni leggete "QUI"

Grazie, lo staff di AXL Download!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Seguici sulla pagina Facebook!
×
Widget